Intro
Marco Caratelli, giovane pittore di Siena, crea riproduzioni d'arte senese con tempera a tuorlo d'uovo, legni antichi e fondi oro come Duccio di Boninsegna, Simone Martini, Sano di Pietro. Dipinge e vende arte senese proprio come facevano i grandi pittori del tempo.
La scelta del brand Passato nel presente vuole rappresentare l'idea di riportare ad oggi l'arte riprodotta con le stesse tecniche usate nel medioevo.
Obiettivo
Il sito internet é stato studiato e sviluppato per raccontare la sua storia e la sua scelta artistica non solo alla realtà senese, ma anche al resto del mondo. Una rappresentazione del suo lavoro espressa attraverso le sue opere in una gallery in continuo aggiornamento e la spiegazione illustrata dei materiali utilizzati.
Specifiche
Le varie mostre personali e collettive, raccontate attraverso gallery dedicate, dimostrano il suo impegno a far conoscere il più possibile questa antica arte, in Europa ma soprattutto oltre oceano.
Da qui la necessità di tenere aggiornati i suoi ammiratori e sostenitori attraverso i social dove racconta i suoi lavori step-by-step per renderli ancora più partecipi.